top of page
Studio Odontroiatrico Conti Milanesi La nostra storia

La nostra storia

A metà degli anni ’60 Conti Carlo (padre dell’attuale titolare dello studio) si diploma come odontotecnico all’Istituto “Galileo Galilei”  di Milano ed entra così nel mondo lavorativo dentale, dando vita ad un piccolo laboratorio odontotecnico.

Il successo del suo operato lo porta ad ampliare la sua attività rendendola studio odontoiatrico grazie alla collaborazione con diversi dentisti.

 

A Carlo fa seguito il figlio Maurizio, che si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano il 7 novembre 1994 e inizia così l’attività professionale proseguendo quella del padre nello stabile dove ancora oggi si trova lo studio. 

Nel corso degli anni ha avuto anche il piacere di collaborare in  studi odontoiatrici di rilievo tra i quali:  Studio Ora Design del Dott.re Dalloca ad Arcore, Studio del Dott.re Vago a Monza, Studio  del Dott.re Imperiali a Milano.

In questo percorso è stato fin da subito affiancato dalla moglie Silvia laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano  il 4 novembre del 1994. Si è dedicata fin da subito e con immensa passione alla cura dei più piccoli specializzandosi nel 1999 in Ortognatodozia.

Lo studio ha incrementato costantemente negli anni la propria attività, avvalendosi del prezioso aiuto di alcuni collaboratori, che sono ormai da molti anni parte fondamentale del successo del team di lavoro.

La fiducia e collaborazione tra i membri sono alla base di una relazione di lavoro vincente che pone competenza e serietà al primo posto senza dimenticare l’importanza di lavorare in un ambiente familiare.

In questi anni non sono mancati restyling dello studio.

L’ ultimo si è concluso con un importantissimo intervento nel 2021, così da rendere autentico il nostro progetto, pensato per offrire cure di elevata qualità, grazie al supportodella tecnologia, in un ambiente ricercato ma allo stesso tempo familiare.

bottom of page